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QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE UTENTI SETTORE 9
(Rilevazione periodo Novembre 2021 - Novembre 2022)

Nel ringraziarla per la collaborazione, la invitiamo a trasmettere, una volta completato, il presente questionario cliccando in fondo alla voce "Vota sondaggio".
Le ricordiamo che il questionario è anonimo e in tutti i casi le risposte saranno trattate al solo fine di migliorare il livello di qualità del servizio offerto.



Per favore rispondi alle seguenti domande:
QUALITA' DEL RAPPORTO CON L'UTENTE: Riservatezza e correttezza

QUALITA' DEL RAPPORTO CON L'UTENTE: Disponibilità a comunicare ed interagire

QUALITA' DEL RAPPORTO CON L'UTENTE: Capacità di fornire risposte esaurienti

QUALITA' DEL SERVIZIO: Competenza tecnico/professionale

QUALITA' DEL SERVIZIO: Rapidità e tempestività di intervento

QUALITA' DEL SERVIZIO: Capacità di analisi e di proporre soluzioni

Vota sondaggio 
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Reclami o suggerimenti
Eventuali reclami o suggerimenti finalizzati al miglioramento dei servizi prestati dal Settore 9 possono essere inviati alla seguente e-mail: a.canu@provincia.sassari.it